Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

CCIAA di Pordenone e Udine. Finanziamento a fondo perduto in sostegno agli investimenti in sicurezza delle imprese. Anno 2024.

CCIAA di Pordenone e Udine. Finanziamento a fondo perduto in sostegno agli investimenti in sicurezza delle imprese. Anno 2024. - Il bando intende supportare le micro, piccole e medie imprese nel prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità attraverso l’assegnazione di contributi alle imprese operanti nel settore del commercio in sede fissa di vendita al dettaglio, dei pubblici esercizi o esercenti attività artigianali di gastronomia, attività artigianali di servizio alla persona, attività artigianali di produzione e commercio di prodotti artigianali, attività di trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli svolte esclusivamente da aziende agricole ed agenzie di viaggio, attraverso la realizzazione di sistemi di sicurezza ad elevato contenuto tecnologico finalizzati a creare un clima di serenità e di sicurezza all’interno o nelle immediate vicinanze dell’impresa.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica semplice
Pratica Pratica di semplice compilazione
  • Area geografica Friuli-Venezia-Giulia, Provincia di Udine
  • Beneficiari Micro impresa, PMI
  • Settori Agroindustria/Agroalimentare, Artigianato, Bar/ristorazione, Commercio, Commercio al dettaglio, Servizi, Servizi alla persona, Tour Operator, Agenzie di viaggio, Turismo
  • Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Servizi
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi aperti | 31/10/2024

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento